Un corso di Benny Dupré Pulga e Stefano Pulga. È la versione più semplice del massaggio INFINITO® PRO.
Completo ed efficace non richiede la formazione in presenza.
INFINITO® Light include tecniche di massaggio svedese, massaggio connettivale, digitopressione, tecnica cranio-sacrale e tecniche di riequilibrio energetico sincronizzate ad una musica dedicata e finalizzate ad un trattamento rigenerante coadiuvato da una respirazione circolare e consapevole. Durata 30 minuti
Certified “Emotion Code/Body Code/Belief Code” Practitioner, European Spa Educator, Holistic Music Consultant, Operatore Olistico, Master Reiki, Personal Trainer, Tecniche di Respiro, Massaggio Connettivale Profondo, Tecniche di Meditazione.
Music & Wellness
Nella musica anche le pause sono un “suono”
Ogni trattamento appartiene ad un mondo specifico e singolare. Ogni manualità, movimento o gesto praticato dal terapista, risponde ad una specifica esigenza. Ogni prodotto utilizzato ha un preciso obiettivo e la sua essenza ne esalta la completezza.
Il suono, inteso come frequenza o anche silenzio non si può escludere dal trattamento, anzi, in alcuni casi può essere il protagonista, colui che ne dirige l’esecuzione. Abbiamo l’esperienza per aiutarti ad abbinare ai trattamenti la giusta ambientazione musicale. Se desideri saperne di più scrivici.
Organizziamo corsi di formazione studiando e progettando protocolli su misura per il terapista in base al suo background formativo e alle esigenze della SPA. Il percorso di apprendimento sarà articolato in modalità “base” per i neofiti o “avanzato” per coloro che operano già con esperienza qualificata. Nel wellness c’è sempre qualcosa di nuovo, qualcosa da scoprire e qualcosa da imparare.
La necessità di espandere ed innovare le attività che trattano il wellness richiede una progettazione adeguata e mirata alla programmazione dei trattamenti di modo che gli stessi riescano a rispondere alle esigenze della struttura e dei clienti.
La nostra società si occupa dell’organizzazione di tutto questo. Se vuoi saperne di più scrivici
Al giorno d’oggi in tutti i campi, dalla medicina all’ingegneria all’arte prevale la specializzazione. In tutti i settori non esiste quasi più la figura del “tuttofare” sostituita da più persone che fanno meno ma lo fanno meglio. Anche nel wellness da anni funziona così. Le moltitudini di cose che servono al settore sono demandate ad altrettante persone sempre più specializzate in argomenti unici. A volte, se non si è abituati, che sia all’inizio di un’attività o ad attività già avviata ma in fase di rinnovamento, si rischia di fare confusione sull’organizzazione. Si può essere dei bravi imprenditori o dei bravi terapisti ma magari, per organizzare qualcosa di nuovo o diverso serve uno “bravo” nel farlo. La 2bgood ha messo insieme alcuni di questi know-how e, al meglio delle proprie possibilità ed esperienze, fornisce alcuni servizi dedicati al benessere.